• Ottica 11 Decimi - Infernetto, Roma
  • Ottica 11 Decimi - Infernetto, Roma
  • Ottica 11 Decimi - Infernetto, Roma
  • Ottica 11 Decimi - Infernetto, Roma
  • Ottica 11 Decimi - Infernetto, Roma

Ray Ban

Ray-Ban è leader globale nel mercato degli occhiali di alta gamma e di gran lunga il marchio di occhiali più venduto al mondo.

Ottica 11 Decimi sceglie di inserirlo nella sua collezione perchè conosce questo mercato da molti anni...

NOVITA' 2016: RAY BAN CLUBROUND

La più recente leggenda di Ray-Ban si ispira allo stile genuino degli intellettuali moderni e degli spiriti più bohémien e creativi: diamo il benvenuto a Clubround. Nato dalla fusione dei due trend più acclamati dell’anno, Clubmaster e Round, Clubround si prepara a diventare un’icona a pieno titolo con il suo design autentico e inconfondibile, i colori inediti e le lenti altrettanto uniche.

Clubround è un modello da sole dalla forma panthos e dal carattere grintoso, che si distingue per l’originale profilo in metallo e acetato di qualità superiore, flessibile e rifinito alla perfezione. Provvisto di lenti classiche o più contemporanee a specchio, che garantiscono la massima protezione e una visione ultranitida, Ray-Ban Clubround è un nuovo emblema di stile e sostanza.
I modelli sono disponibili in pre-lancio solo sul sito ray-ban.com.

RaybanMANIA

Ray Ban - Ottica 11 Decimi - Infernetto, Roma

Il modello a goccia, noto nel mondo come "Aviator", nasce agli inizi del 1920 dalla richiesta del luogotenente John Arthur MacCready, appassionato di traversate in pallone aerostatico.

Era un modello pensato essenzialmente per favorire gli aviatori in alta quota: infatti il design a goccia era stato creato per seguire perfettamente l’incavo dell’occhio.

Gli occhiali erano costituiti da una montatura leggerissima, circa 150 grammi, in lega placcata d'oro (Arista), con dei finali in plastica rigida trasparente e due lenti verdi in vetro minerale (RB-3), più chiare delle odierne G-15, per filtrare i raggi infrarossi e ultravioletti.

Durante la seconda guerra mondiale venne subito adottato dall'United States Air Force come dotazione per i piloti divenendo anche Bausch & Lomb l'unica fornitrice dell'esercito.

Ray Ban solo Ray Ban!!

Ray Ban - Occhiali da sole - Ottica 11 Decimi - Infernetto, Roma

Negli anni 50 schermarono e resero più affascinanti divi di Hollywood come Clark Gable, Gregory Peck, e in seguito Robert Redford e tanti altri. È in questo periodo che nasce il modello "Wayfarer", 1952; contrariamente a quanto molti credono non è invece un Wayfarer l'occhiale indossato da AudreyHepburn nel film "Colazione da Tiffany", bensì un modello simile prodotto dalla Persol. Negli anni 60 Jim Morrison, anni 70 Cher, anni 80 Blues Brother e fine anni 80 Tom Cruise... Insomma una mania, una passione, uno stile, un significato che Ottica 11 decimi apprezza , sostiene e vuole condividere con voi!

AVIATOR CLASSIC

RayBan modello Aviator

Uno dei modelli più iconici attualmente in circolazione, i Ray-Ban Aviator Classic sonoocchiali da sole creati originariamente nel 1937 per i piloti americani. Aviator Classic è un modello senza tempo che unisce una straordinaria forma pilot con livelli altissimi di qualità, performance e comfort.
La classica montatura dorata è abbinata a una grande varietà cromatica di lenti, tra cui cristallo marrone, cristallo verde, G-15 polarizzate e altro ancora, per una nitidezza visiva ottimale e una protezione totale dai raggi UV.

WAYFARER CLASSIC

RAYBAN WAYFARER

Ray-Ban Original Wayfarer Classics sono il modello più riconoscibile nella storia degli occhiali da sole. Sin dal 1952, anno della sua creazione, il modello Wayfarer classico ha acquisito una grande popolarità tra celebrità, musicisti, artisti e amanti di uno stile impeccabile.
Da sempre gli occhiali da sole Original Wayfarer Classics rappresentano una vera e propria icona. Gli occhiali da sole Wayfarer sono disponibili nel classico colore nero con un'ampia gamma di lenti, tra cui cristallo verde, cristallo grigio sfumato, G-15polarizzate e altre ancora.

JUSTIN

occhiale da sole RayBan Justin

Gli occhiali da sole Ray-Ban ® Justin RB4165 sono tra i più cool della collezione Ray-Ban. Ispirata all'iconico modello Wayfarer ®, questa freschissima montatura dai colori sfumati vanta una finitura effetto gomma che completa il look con un impatto divertente e sfrontato, accostata a lenti in tonalità ricercate.
Le combinazioni cromatiche variano da quelle a contrasto a quelle con montatura e lenti sfumate in coordinato. La resistenza del materiale e l'inconfondibile identità Ray-Ban di questi occhiali non passano inosservati.

ERIKA

rayban modello ERIKA

Ray-Ban Erika RB4171 è un modello da sole perfetto per completare qualsiasi look. Il frontale è disponibile in versioni più classiche o in gomma dai colori brillanti e si accosta ad aste metalliche con terminali tono su tono, per uno stile che si distingue dalla massa al primo sguardo. Il design oversize di questiocchiali da sole rotondi garantisce una copertura extra e una protezione al 100% dai raggi UV, mentre il ponte morbido dà un tocco in più al modello.
La montatura è disponibile in moltissime opzioni cromatiche, così come le lenti, con finitura verde sfumata, grigia sfumata e marrone sfumata, per personalizzare il proprio stile in totale libertà.

CLUBMASTER

RAYBAN CLUBMASTER

Ray-Ban Clubmaster Classic sono un modello retrò e senza tempo. Ispirato agli anni '50, l'inconfondibile stile del classico modello Clubmaster è stato scelto dagli intellettuali che con le loro idee hanno cambiato il mondo.
Gli iconici occhiali da sole Clubmaster Classic sono disponibili in montature di coloro nero o marrone con lenti in cristallo verde. Lo stile di Ray-Ban RB3016 Clubmaster Classic è sempre un'affermazione di personalità.

ROUND

RAYBAN ROUND

Ray-Ban ® RB3447 è un modello da sole squisitamente rétro, indossato dalle leggende della musica e ispirato alla controcultura degli anni Sessanta.
La montatura metallica ha un'inconfondibile forma rotonda e accoglie le originali lenti in cristallo, dando vita a un modello unisex dal fascino iconico.
Il ciliare incurvato, le alette regolabili e le aste metalliche sottili con terminali in plastica a poggiare sulle orecchie aggiungono al modello una comodità impeccabile.
Disponibile con lenti a specchio, sfumate o polarizzate. Anche da vista.

OTTICA11DECIMI srl | 247, Via Wolf Ferrari - Infernetto - 00124 Roma (RM) - Italia | P.I. 07595821005 | Tel. +39 06 50933498 | ottica11decimi@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy